Zoom è per voi

Siamo qui per aiutarvi a stabilire connessioni, comunicare ed esprimere le vostre idee per poter fare di più, insieme.

Videoconferenze e messaggistica semplificate su qualsiasi dispositivo. Favorite l’adozione rapida grazie a funzionalità per riunioni che semplificano la partecipazione e la collaborazione su qualsiasi dispositivo. 

Zoom Meetings

Zoom Meetings si sincronizza con il vostro calendario e offre una soluzione aziendale per gestire le videoconferenze in modo efficiente da desktop, mobile e dispositivi Zoom. Impostazioni di sicurezza efficaci per garantire riunioni senza alcuna interruzione. Crittografia, sicurezza basata sui ruoli, protezione mediante codice d’accesso, sale di attesa e altro ancora. Porta la qualità audio e video HD alle tue riunioni con fino a 1000 partecipanti collegati e 49 schermi visibili. Più partecipanti possono condividere i loro schermi contemporaneamente e prendere note per rendere la riunione più interattiva. Filtri, reazioni, sondaggi, alzate di mano e condivisioni di musica o video rendono le riunioni più divertenti e coinvolgenti. Registra le riunioni in locale o nel cloud per poterle ricercare attraverso le trascrizioni. Pianificazione o avvio delle riunioni da Outlook, Gmail o iCal supportati. Chat con gruppi, cronologia, condivisione dei file integrata e archiviazione relativa agli ultimi 10 anni. Passa facilmente a chiamate 1:1 o di gruppo.

Zoom Webinars

Organizza webinar che mettano in risalto i relatori, non le slide. Basta nascondersi dietro ai contenuti: è ora di mettere al centro la tua autentica personalità. Connettiti con un pubblico interno ed esterno condividendo video HD in diretta. Sfrutta gli sfondi virtuali, gli effetti studio e la rimozione dei rumori di fondo, per audio e video impeccabili ovunque tu sia. Mantieni il controllo sull’esperienza del pubblico per ridurre al minimo le interruzioni. Amplia il pubblico del tuo webinar live fino a 50.000 persone, in modo sicuro ed efficace. Fai crescere il pubblico esterno trasmettendo gli eventi in diretta su YouTube Live, Facebook Live e altri servizi di streaming personalizzati.