Soluzioni ispirate per la visione e la condivisione

Sistemi di collaborazione e conferenze wireless

ClickShare ti aiuta a gestire riunioni ibride migliori dal tuo laptop. Con un solo clic, puoi condividere lo schermo in modalità wireless o avviare una riunione video. Garantendo che tutti siano visti e ascoltati, indipendentemente dal fatto che le persone siano proprio lì nella stanza o partecipino da remoto.

logotec-barco

ClickShare Conference

Con ClickShare Conference, il sistema di conferenza wireless agnostico, è possibile trasformare facilmente qualsiasi spazio in uno spazio per riunioni ibrido. Gestite riunioni ibride migliori da qualsiasi laptop. Organizzate una riunione video con la soluzione UC&C di vostra scelta, utilizzando in modalità wireless la telecamera della stanza, il microfono e l’altoparlante in modo che tutti i partecipanti, in sala o remoti, possano essere visti e ascoltati perfettamente. Rendete il flusso di lavoro ibrido nel vostro posto di lavoro. Portate la videoconferenza a un livello completamente nuovo in qualsiasi sala riunioni, spazio di incontro o sala conferenze. A differenza di un sistema per conferenze tradizionale, una videoconferenza in qualsiasi spazio di riunione con ClickShare Conference è semplice, facile, wireless.

Clickshare Present

ClickShare Present, il sistema di presentazione wireless agnostico, rende davvero ibrido il flusso di collaborazione nelle sale riunioni: queste possono includere un sistema di conferenza esistente come Microsoft Teams o Zoom Room. Sono finite le difficoltà con i cavi per condividere i contenuti dal tuo laptop. Non c’è più la necessità di effettuare la procedura per consentire a ospiti e visitatori di partecipare alla conversazione. È finito il rischio di avere difficoltà a collegare il laptop al sistema della sala. Con ClickShare Present, potete condividere le presentazioni in modo semplice, intuitivo e senza problemi, senza doverti districare tra cavi, collegamenti e adattatori. È una questione di facilità d’uso. Entrate nella stanza, ClickShare rileva automaticamente la vostra presenza. Aprite il vostro laptop o sbloccate il vostro smartphone e sarete pronti per iniziare a collaborare. Tutto ciò che serve è un solo clic nell’App ClickShare o con il ClickShare Button.

Videowall a LED e Display

Barco è un pioniere nella tecnologia dei videowall a LED a vista diretta. Siamo stati capofila nel mercato dei videowall a LED per interni ed esterni a partire dalla fine degli anni ’90 e abbiamo agevolato la realizzazione di numerosi spettacoli (ad esempio il rivoluzionario tour 360 degli U2). Questa competenza e profonda conoscenza del mercato ci offrono un importante vantaggio competitivo. Ad esempio, non forniamo solo tessere a led a passo fine, ma anche l’esclusiva elaborazione delle immagini Infinipix®. Ciò offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di oscurare il sistema di video wall in tempo reale al livello desiderato, senza compromettere i colori o la qualità dell’immagine. In questo modo, Barco garantisce un impatto elevato della soluzione di visualizzazione a led in qualsiasi ambiente e condizione di illuminazione.

Unisee: la rivoluzione del videowall LCD

Piattaforma per videowall LCD modulari da 55″ ad elevatissima luminosità con design senza cornice per diffondere il contenuto su più pannelli senza il tipico fastidioso bordo nero di interruzione: Tecnologia NoGap. Struttura di montaggio UniSee Mount con allineamento automatico per la massima precisione di installazione, semplicità di manutenzione e affidabilità. Calibrazione automatica e costante di colori e luminosità Sense X per una perfetta uniformità, assicura che l’intera parete restituisca un’immagine perfettamente bilanciata in ogni momento. Inoltre, Barco ha rivoluzionato il design dei pannelli per rispondere a eventuali variazioni di luminosità dal centro ai bordi. Oltre al suo portfolio di prodotti per la visualizzazione, Barco offre una gamma completa di soluzioni e servizi di gestione dei contenuti per soddisfare le esigenze di diverse applicazioni. 

 Overview LVD-5521C 

Videowall LCD 55″, con telaio estremamente sottile per applicazioni ad alta luminosità, colore e luminosità tra moduli di qualità straordinaria, semplicità di utilizzo dell’interfaccia di controllo e di configurazione, calibrazione automatica del colore e della luminosità Sense X con sensori integrati, soluzione senza ventole per prestazioni silenziose. Appartenendo alla generazione dei telai ENB da 1,8 mm, con eccellenti colori, un contrasto ottimale e un ampio angolo di visuale, OverView LVD-5521C conferisce grande valore alle applicazioni di fascia media. OverView LVD-5521C fa parte del rinomato portfolio di videowall LCD OverView di Barco leader del settore, che completa la piattaforma premium Barco UniSee. Sense X, l’innovativo sistema automatico di calibrazione di colori e luminosità in tempo reale di Barco, assicura che tutto il videowall restituisca sempre un’immagine perfettamente bilanciata, evitando l’effetto “scacchiera”. Barco è l’unica azienda sul mercato che consente questo tipo di calibrazione automatica in tempo reale basata su sensori integrati di luminosità e colore.