Assistenza Tecnica

Pensiamo a tutto noi.​

Affidarsi ad un partner certificato e qualificato garantisce un servizio di assistenza durante tutto l’anno, da remoto e onsite con riparazione e sostituzione delle parti in caso di guasto.
Il nostro team di esperti interviene su tutto il territorio nazionale con la massima puntualità secondo i delivery time dei contratti in essere.

Contattaci per una consultazione gratuita.

Tel: +39 02 9538 4180

Email: info@essedisrl.eu

Info Point.

Portale dedicato.​

Grazie ad una costante attività di assessment, la nostra piattaforma di helpdesk & ticketing fornisce in tempo reale la visione globale del parco installato per ogni cliente e ci consente interventi puntuali per l’immediato ripristino delle funzionalità. I sistemi risultano sempre aggiornati con grande beneficio del reparto IT del cliente e il reparto di assistenza Essedi. I clienti possono accedere a portale di ticketing in un’area dedicata dove, in totale autonomia sono in grado di gestire segnalazioni e guasti. Altamente qualificati, certificati ed esperti in una vasta gamma di tecnologie e prodotti multimediali, i nostri tecnici hanno competenze diversificate per interventi mirati in ogni ambito.

Focus

Manutenzione Preventiva
e Monitoring

Essedi propone da sempre un programma di visite programmate presso le sedi dei clienti, in modo da garantire nel rispetto delle attività aziendali, sistemi sempre aggiornati, funzionanti e calibrati. Il nostro servizio, erogato da personale altamente specializzato, riduce al minimo i tempi di fermo macchina e i costi di riparazione, garantendo una vita prolungata alle vostre apparecchiature.
Essedi si occupa inoltre del monitoraggio e della gestione remota dei dispositivi tramite portale dedicato.

Manutenzione
Correttiva

Essedi offre livelli di assistenza personalizzati, con interventi di manutenzione on-site nei giorni feriali e festivi nelle fasce orarie prescelte (business hours e non). Gli interventi sono svolti da personale altamente qualificato e certificato sulle più recenti tecnologie. In caso di apparecchiature guaste e non riparabili sul posto, viene sempre incluso lo smontaggio e il ritiro del prodotto guasto, nonché il rimontaggio a prodotto riparato. Il periodo di garanzia e le riparazioni in garanzia sono quelli previsti dai produttori dei singoli dispositivi.