La collaborazione del futuro

Come saranno i lavoratori nell'era ibrida 2.0?

Il rapido sviluppo della tecnologia e di Internet ha cambiato significativamente il modo in cui gli uomini d’affari comunicano. Per le piccole e medie imprese, i fattori chiave per stare al passo con la concorrenza includono una migliore collaborazione tra dipartimenti e filiali dislocati e comunicazioni senza interruzioni tra partner, investitori e consumatori. La video collaboration offre comunicazioni faccia a faccia oltre i confini delle sale conferenze specializzate, aiutando la tua azienda a migliorare la produttività e la collaborazione. I costi della comunicazione in presenza includono i costi di viaggio, i costi di tempo e il costo delle risorse umane del personale di viaggio e amministrativo. Con la moderna videoconferenza, la collaborazione tra più partecipanti è disponibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi luogo. La soluzione di collaborazione video Yealink consente agli utenti aziendali di godere della collaborazione video multipunto in vari ambienti basati sul Web su più dispositivi grazie alla sua ampia compatibilità e interoperabilità flessibile. 

Sistemi di videocollaborazione

Le soluzioni di videocollaborazione Yealink supportano nativamente i client Microsoft Teams/Zoom. Possono essere utilizzati in modalità ibrida BYOD (Bring Your Own Device). E’ sempre possibile avere a disposizione una soluzione cablata. I sistemi sono dotati di microfonia senza fili ed è sempre possibile condividere contenuti in modalità wireless.

Headsets e webcams

I prodotti headsets e webcams Yealink supportano nativamente Microsoft Teams/Zoom. Presentano un design differenziato con Touch Screen. Avrete postazioni di lavoro uniche con caricatore wireless.  Pienamente compatibili con i telefoni Yealink.

Guarda il video

IP Phones

Le soluzioni di audio Yealink supportano nativamente i client Microsoft Teams/Zoom. Possono essere utilizzati in modalità ibrida SIP. Presentano un design moderno con schermo LCD HD, hanno ricevitori senza fili.

La telecamera intelligente

Una telecamera di tracciamento intelligente 4K Dual-Eye per Camere medie e grandi con esposizione perfetta. Con una doppia fotocamera 4K integrata e una gamma di funzioni basate sull’intelligenza artificiale, tra cui Auto Framing, Speaker Tracking e Presenter Tracking, l’UVC86 potenzia lo spazio delle vostre riunioni riproducendo ogni momento e dettaglio con precisione. Coprendo un ampio campo visivo di 90° con una panoramica meccanica, l’UVC86 si inclina facilmente su e giù tramite il telecomando o il software plug-in di controllo della fotocamera Yealink, offrendo una collaborazione più efficiente.