Sistemi per conferenza e discussione

I sistemi audio della gamma Shure, cablati o wireless, sono adattabili all’infinito a ogni esigenza e spazio.

Shure è leader mondiale nel settore dell’elettroacustica. I suoi microfoni, radiomicrofoni, in- ear monitor, cuffie e auricolari sono entrati nella storia diventando lo standard di mercato per applicazioni live, studi di registrazione, sale conferenza, auditorium e ogni ambiente che necessità di un microfono.

 

Microfoni

Qualsiasi microfono Shure utilizziate, troverete sempre le stesse prestazioni audio di alto livello. I modelli di punta:

MXA310 Microfono array da tavolo. Array microfonico da tavolo con copertura variabile per un’acquisizione sonora estremamente precisa in ambienti conference di varie dimensioni.

Guarda il video dell'MXA310

MXA910 Microfono array da soffitto. Un’integrazione armoniosa porta a una discussione più aperta. Con un approccio elegante all’audio per conferenza, MXA910 elimina gli elementi tecnici superflui e dà più spazio alla nitidezza.

Guarda il video dell'MA910

Serie MX39X. Microfono boundary compatto con riproduzione audio superiore. Ideale per sale conferenza.

Microflex wireless

Ogni board e meeting room presenta sfide audio specifiche. Eliminando i cavi, si può progettare una copertura ottimale e dimenticarsi di ogni preoccupazione. La versatilità delle tipologie di microfoni e degli accessori della gamma Microflex® offre il supporto perfetto per collaborare con voce nitida e pura. Le capsule dei microfoni Microflex sono create specificamente per riprendere la voce umana, consentendo al chi parla di richiamare la dovuta attenzione. Le interferenze RF possono rovinare una conferenza AV, con cadute di segnale e rumori che distraggono. In Microflex Wireless, è integrata la gestione intelligente automatica della frequenze, che evita le interferenze e, quindi, le interruzioni alla conversazione. Oltre a soddisfare le esigenze audio di qualsiasi spazio, il design di basso profilo si integra in modo armonico con ogni estetica dell’ambiente. L’autonomia della batteria per tutta la giornata consente lo svolgimento di lunghe riunioni.

Serie BLX

Quando la performance è libera da cavi, può arrivare lontano. Ma rumore e cadute di segnale possono rovinarla o interromperla. Il sistema BLX Wireless offre un audio di qualità professionale con semplicità di configurazione e interfaccia intuitiva. Scegliete fra una vasta gamma di tipologie di trasmettitori (a mano, body-pack, a cuffia, lavalier, a morsetto per strumenti) da usare su canale singolo o doppio, e di ricevitori a rack. Il sistema è progettato per la rapidità di configurazione e la semplicità di gestione, e offre la leggendaria qualità audio Shure. Per i sistemi BLX è disponibile una vastissima gamma di microfoni Shure, per darti sempre il suono che cerchi. I trasmettitori hanno fino a 14 ore di autonomia con batterie AA.

Serie ULX-D

Le grandi installazioni per conferenze e convention pongono sfide specifiche relative al wireless. ULX-D® Digital Wireless è sicura, scalabile e durevole, anche per ambienti molto vasti. Dalla gestione di diverse sorgenti sonore alla protezione delle interferenze RF causate da smartphone e altri segnali estranei, questo sistema intelligente risolve i problemi wireless di ogni dimensione. ULX-D fa fare un salto di qualità all’audio wireless. Più semplice. Densità più elevata. L’audio digitale a 24 bit e l’ampia risposta in frequenza riprendono l’audio chiaramente e accuratamente così come è stato prodotto. I trasmettitori ULX-D utilizzano batterie AA o soluzioni ricaricabili intelligenti per garantire fino a 9 ore di utilizzo. L’autonomia della batteria e lo stato della carica possono essere monitorati da remoto con i software Shure. In questo modo l’energia sarà sempre sotto controllo.