Consulenza e progettazione

Progettazione di impianti audio e video professionali.​

La competenza e l’esperienza sono la base dei progetti realizzati da Essedi. Una visione ad ampio raggio di tutte le soluzioni audio video presenti sul mercato, un costante aggiornamento sulle novità in uscita, sulle funzionalità e le modalità di integrazione negli impianti. L’esperienza di oltre 20 anni di attività è al servizio dei nostri clienti per i quali si studia ogni particolare per rendere gli spazi accoglienti e fruibili. In questo modo la tecnologia è presente ma non invadente, ed il suo uso diviene intuitivo e naturale. Sulla base di questa filosofia Essedi ha realizzato impianti multimediali per sale riunioni, sale consiliari, auditorium, musei multimediali, teatri, centri commerciali, centri direzionali.

Contattaci per una consultazione gratuita.

Tel: +39 02 9538 4180

Email: info@essedisrl.eu

Professionalità e competenze.​

Ogni investimento tecnologico rivolto al miglioramento dei processi produttivi e delle modalità di interazione del business richiede un range molto ampio e dedicato di servizi professionali.
La nostra posizione di System Integrator agnostico rispetto alle tecnologie ci consente di guidare i clienti verso soluzioni idonee e perfettamente aderenti alla realtà aziendale.

Focus

Tavoli multimediali

I tavoli multimediali tecnologici sono progettati e realizzati in collaborazione con studi di architettura e produttori di arredi su misura. Essedi studia e realizza la parte relativa all’integrazione dei sistemi audio video presenti nei tavoli, quali ad esempio sistemi di videoconferenza, di traduzione simultanea, monitor di controllo e conference system, il tutto gestito agevolmente grazie ad un unico sistema di controllo domotico touch.

Interior design

Studio degli ambienti, design, forme, luci e colori questi gli elementi su cui i nostri interior designer si basano per sviluppare ed integrare tecnologia negli spazi dei nostri clienti. I nostri progettisti sono specializzati nella definizione dei layout di sala e nell'analisi delle loro funzionalità in modo da creare ambienti ergonomici, comodi ed altamente tecnologici, offrendo una user experience unica ed estremamente naturale.