Project management

Realizziamo progetti complessi.​

La pianificazione e programmazione di un progetto tecnologico di grandi dimensioni richiedono l’affiancamento di un’azienda in grado di seguire tutte le fasi del processo. Lavoriamo insieme per pianificare e concordare le fasi di verifica, inserimento ed adozione. Il nostro background ci consente di essere l’unica interfaccia verso i vari attori coinvolti nelle fasi del progetto, dall’IT al facility manager, dal consulente di interior all’impresa edile, garantendo la realizzazione del programma in ogni sua fase.

Contattaci per una consultazione gratuita.

Tel: +39 02 9538 4180

Email: info@essedisrl.eu

Gestione efficiente del progetto e personale competente.

La stretta collaborazione con il nostro team di specialisti garantirà un unico punto di contatto durante tutte le fasi del progetto. Il vostro project manager gestirà comunicazioni continuative con i partner e le parti interessate durante tutte le fasi di installazione per mantenere la visione globale del progetto. Ecco gli elementi essenziali del nostro processo di implementazione e gestione dei progetti: 

  • revisione dei requisiti funzionali
 
  • programma dettagliato del progetto
 
  • gestione hardware
 
  • software e UX Rapporti sullo stato di routine
 
  • garanzia e controllo della qualità

Focus

I servizi professionali seguono il flusso di un progetto

Quando si progetta e si installa la tecnologia di videoconferenza o comunicazione unificata, è necessario considerare tutti gli elementi dell'esperienza, dall'illuminazione e dall'acustica all'integrazione con l'infrastruttura esistente.

Ci assicuriamo di non implementare la tecnologia per il bene della tecnologia, ma ci concentriamo su soluzioni audiovisive e per conferenze che siano facili da usare e supportare, funzionalmente appropriate e soddisfino i vostri requisiti di budget. Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni basate su applicazioni tangibili che guideranno l'utilizzo e il valore del sistema.

La strategia
delle cinque "S"

Semplice

Eliminare le barriere della tecnologia.

Standard

Rendere semplice l'esperienza utente.

Scalabile

Scegliere soluzioni
altamente replicabili.

Sostenibilità

Spazi facili da usare
e da servire.

Sicuro

Proteggere dispositivi,
rete e interfacce.