Home » Soluzioni » Tecnologie » Workhera
Worklife supporta dipendenti e lavoratori nell’organizzazione dello smart working e introduce meccanismi a supporto della tutela della salute dei dipendenti e della produttività aziendale in relazione al rientro negli uffici nella fase post-Covid19. Include le funzionalità:
Stato Lavorativo
Monitoraggio volontario Covid
Mappa del contatto
Messaggi Push
Desk aiuta i dipendenti a ricercare e prenotare in modo semplice e immediato la postazione di lavoro fornendo all’azienda strumenti di monitoraggio che aiutano nella gestione dell’afflusso nelle sedi e nel miglioramento delle condizioni di sicurezza. Punti di forza:
- Prenotazione semplice ed immediata
- Check-in e Check-out
- Rilevamento e analisi dell’occupazione
Con Workhera Meet potrai analizzare i dati sull’occupazione e sull’utilizzo delle sale meeting in base alle prenotazioni avvenute e alla reale occupazione.
L’analisi dei comportamenti di dipendenti e ospiti all’interno della sede sarà immediata e utile per interventi proattivi grazie alla dashboard dedicata e accessibile da smartphone. Workhera Meet si integra nativamente con Microsoft Exchange Online per rendere semplici le operazioni di reservation a tutti gli utenti, anche in caso di riunioni all’ultimo minuto. È possibile consultare la disponibilità delle sale e selezionare quella disponibile; il sistema sarà aggiornato in tempo reale e gli indicatori luminosi sincronizzati. Luci e segnalatori luminosi posizionati all’esterno e all’interno delle meeting room permettono di riconoscere a colpo d’occhio lo status di occupazione della sala (libera, occupata ma non prenotata, prenotata ma non occupata, prenotata e occupata).
Con Smart Reception, l’ospite, arrivato in sede, potrà registrarsi autonomamente utilizzando il tablet a disposizione.
Nessuna attesa; informazioni, dati e privacy garantite. Smart Hospitality consente di pre-registrarsi per presentarsi in reception mostrando il QR code, evitando code o le varie attività di check-in tradizionali. La rilevazione della temperatura corporea e l’elaborazione in tempo reale dei dati attraverso complessi algoritmi di IA permettono o negano l’accesso agli ambienti aziendali in modo automatico. Terminata la self-registration o l’accreditamento via app, il badge automaticamente generato da QR code aprirà le porte delle aree abilitate.
MyWorkhera è l’app, personalizzabile, che consente alle persone di interagire con l’azienda e i servizi dell’hybrid workplace.
Semplifica le abitudini e le azioni di dipendenti, management, HR e Facility Management nella quotidiana organizzazione del proprio lavoro e nell’uso di spazi e servizi aziendali. Workhera permette di gestire al meglio l’esperienza lavorativa a partire dal time management: tramite l’app, le persone comunicano in che modo e dove lavoreranno secondo un meccanismo di stato lavorativo, che permette ai supervisori e all’HR di avere sempre sottomano un quadro chiaro della situazione aziendale. Al time management seguono degli automatismi che permettono di prenotare un desk, una sala riunione, un posto in mensa o un parcheggio.