La soluzione Google Meet

Scelto dalle aziende di tutto il mondo.

Sfruttate i vantaggi della stessa infrastruttura sicura, protezione integrata e rete globale utilizzate da Google per proteggere i vostri dati e salvaguardare la vostra privacy. Le riunioni video di Meet sono criptate. Grazie a un’interfaccia leggera e veloce e alla gestione efficiente dei partecipanti, anche una videochiamata con tante persone diventa un gioco da ragazzi. Meet è completamente integrato con Google Workspace, quindi potete partecipare alle riunioni direttamente da un evento o da un invito via email di calendar. Visualizzate con facilità tutte le riunioni pianificate per la giornata e partecipate con un semplice tocco, direttamente dall’app per dispositivi mobili Gmail o dall’app Meet dedicata.

Google Meet Kit

I componenti di Google Meet possono essere ridimensionati in sale riunioni di tutte le dimensioni. Sfruttate al meglio le piccole stanze con una telecamera ad ampio campo o usa una telecamera con zoom ottico per aree riunioni più grandi. Potete collegare facilmente più altoparlanti/microfoni con un cavo per ottenere un suono di qualità in tutte le posizioni intorno al tavolo. È facile da configurare e altrettanto facile da usare. In pochi minuti potete configurare i prodotti Hangouts Meet e avviare una videochiamata. Appositamente progettato e sviluppato da Google, l’altoparlante/microfono è dotato di riduzione dell’eco intelligente e cancellazione attiva del rumore di fondo, fornendo un suono ricco e cristallino a 360 gradi. Nelle stanze piccole, i componenti di Meet possono ingrandire e ritagliare automaticamente in base al numero di persone presenti.

Accesso ai meeting 

I principali servizi cloud presenti sul mercato consentono l’interoperabilità alle persone che utilizzano Microsoft Teams, Skype for Business, Office 365 o Surface Hub, nonché altre soluzioni di videoconferenza tradizionali, come Cisco, Google Meet, Poly o Lifesize, di partecipare alla stessa riunione. Collegate senza problemi sale riunioni, bacheche di collaborazione in team e lavoratori remoti. La connessione è semplice, veloce e facile.
Guarda il video