Workspace

Costruire gli spazi.

Il luogo in cui le persone lavorano ora differirà giorno dopo giorno, da compito a compito e, in molte occasioni, sarà con team diversi. Questo approccio dinamico richiede di poter disporre dei più svariati ambienti di lavoro, tutti progettati tenendo al centro dello studio le esigenze dei membri del team. Se un posto di lavoro non funziona, la produttività diminuirà e gli obiettivi potrebbero non essere raggiunti. 

Essedi vanta un’esperienza ventennale nella progettazione degli spazi e può aiutarvi a massimizzarne i benefici.

Contattaci per una consultazione gratuita.

Tel: +39 02 9538 4180

Email: info@essedisrl.eu

Il nostro approccio.

Gli spazi di lavoro non sono più limitati alle sole scrivanie e sale riunioni, ma sono cresciuti verso l’alto e verso il basso. Il fulcro sarà ancora lo spazio di lavoro personale, un luogo definito in un ufficio, in viaggio o, in molti casi, anche a casa. L’huddle space è un piccolo spazio, dotato di tecnologia di collaborazione, per riunioni one-to-one o piccole riunioni di gruppo. Sono informali, altamente produttivi, relativamente aperti e possono essere implementati su larga scala. Se è necessario un incontro più formale o privato, la tradizionale piccola sala riunioni gioca ancora un ruolo fondamentale. Dotati della capacità di “comunicazione” per i membri del team remoti, diventano alcune delle strutture più utilizzate all’interno di un’organizzazione. Oltre a ciò, ci sono le sale più specializzate, come le boardroom e le sale dove si svolgono i consigli di amministrazione di importanti società, gli auditorium e le sale di formazione dove devono aver luogo riunioni più formali o più grandi. Questi luoghi devono essere efficaci, eleganti e spesso multifunzionali. Possiamo aiutarvi a progettare qualunque spazio di lavoro.

Benefici.

Conoscere l'audience

Comprendere i diversi spazi di lavoro e come verranno utilizzati è la chiave per pianificare un immobile di successo.

Scalabilità

La scalabilità alla base della definizione dei diversi consentirà alle persone di collaborare in modi sempre più innovativi ed efficaci.

Flessibilità

Con spazi di lavoro diversi, potrete assistere ad un aumento di flessibilità, interazione e collaborazione tra i membri dei vostri gruppi di lavoro.