Unified Communications & Collaboration

Consenti alle persone di collaborare senza problemi mentre utilizzano il loro dispositivo preferito.​​

La tecnologia di Unified Communication (UC) fa molto di più che collegare team locali e remoti. Le robuste applicazioni UC consentono alle persone di collaborare con gli altri in tempo reale o in modo asincrono mentre utilizzano il loro dispositivo tecnologico preferito: desktop, laptop, smartphone e persino sistemi di sala. Le soluzioni di Unified Communication & Collaboration (UCC) offrono un’esperienza di collaborazione senza interruzioni per più persone in una stanza e in ambienti virtuali. Le applicazioni mobili consentono ai team in movimento di connettersi praticamente da qualsiasi luogo da smartphone e tablet. Con il vostro team potrete accedere in modo sicuro ai vostri contatti, condividere documenti, chattare e avviare riunioni video, rendendo possibile lavorare con chiunque e ovunque su progetti condivisi. L’esperienza UCC genera un maggiore coinvolgimento e un’aumentata produttività poiché gli utenti con vari dispositivi da varie località possono lavorare insieme in un ambiente unificato.

Contattaci per una consultazione gratuita.

Tel: +39 02 9538 4180

Email: info@essedisrl.eu

Il nostro approccio.

Le sale riunioni virtuali offrono qualcosa di nuovo sia per le aziende che per i privati. Anche se negli ultimi anni abbiamo tutti acquisito familiarità con i software di videoconferenza, dedicare risorse alle sale riunioni virtuali aggiunge una dimensione completamente nuova all’esperienza. Elimina inoltre tutti quei problemi di connessione complicati, lasciando il posto a un’esperienza di riunione senza interruzioni. Quando parliamo di sale riunioni virtuali, stiamo discutendo di spazi di collaborazione virtuale ospitati su un servizio cloud, sia esso pubblico o privato. Sebbene una sala riunioni virtuale non occupi uno spazio fisico, funziona più o meno allo stesso modo: come un punto di incontro centrale in cui i partecipanti possono incontrarsi in una miriade di modi. Possiamo bloccarlo per renderlo estremamente sicuro, tenerlo aperto per consentire a chiunque di partecipare, adattare i layout per adattarsi a diversi stili di riunione, registrare e persino eseguirne lo streaming se necessario.

Benefici

Connessioni
private

Mantenete riservate le conversazioni con la possibilità di "chiudere a chiave" le stanze e godere della sicurezza di una connessione privata.
Nel cloud e on-premises.

Utilizzo
di qualsiasi dispositivo

Le nostre sale riunioni virtuali presentano elevatissimi livelli di interoperabilità per garantire le migliori performance nel collegare ospiti esterni alla vostra azienda.

Connettersi
da qualunque postazione

Riunite le tue persone da tutto il mondo con una soluzione virtuale che possa incoraggiare la medesima collaborazione che vediamo quando ci troviamo faccia a faccia.

Un'esperienza
fluida

Non dovrete più armeggiare per il collegamento giusto o avere a che fare con connessioni irregolari. Collegarsi alla sala riunioni virtuale non potrebbe essere più semplice.