Polycom RealPresence® Centro®

È giunto il momento in cui le riunioni supportino il modo in cui lavoriamo meglio: insieme.

Dal concetto di insieme Polycom ha sviluppato un nuovo spazio di collaborazione dove le persone si riuniscono in cerchio, sono supportate da comode postazioni e viene loro fornita una visuale ed un audio chiari, sia che ci si sieda accanto o ci si trovi dall’altra parte dello schermo.

Polycom® RealPresence Centro™ stravolge i concetti di riunione e collaborazione poiché non lascia che la tecnologia distragga i partecipanti dal coinvolgimento e dall’interazione ma, al contrario, diventi un’esperienza utile e senza interruzioni in grado di sfidare ogni distanza.
Sfruttando le tecnologie video a 360° e audio brevettate e tenendo in considerazione il comportamento insito nei gruppi di lavoro, RealPresence Centro è in grado di soddisfare le esigenze dei partecipanti. Non solo consente a tutti i membri di vedere ed essere visti, ma gli garantisce una posizione e una rilevanza equivalente intorno al tavolo.

Date sheet: Realpresence centro it


Polycom RealPresence® Medialign
medialign-br-com-tb-650x500-enus

 

Le soluzioni Polycom® RealPresence® Medialign™ assicurano la migliore collaborazione video del settore, grazie a un design innovativo e moderno che può essere rapidamente integrato ovunque.
RealPresence Medialign è dotata di monitor a LED singoli o doppi da 55″ o 70″, audio Hi-Fi, array microfoni da tavolo, telecamere Polycom EagleEye e potenti codec video RealPresence Group Series 500.

Grazie al Polycom® SmartPairing™ è possibile collegare i dispositivi personali al fine di condividere ed aggiungere contenuti direttamente dai dispositivi, dal Web e persino dallo storage sul cloud. Fornisce una lavagna virtuale utilizzabile da chiunque, sia durante che dopo una chiamata, con monitor touch screen opzionali e la tecnologia VisualBoard integrata in RealPresence Medialign.

L’interoperabilità nativa con Skype for Business/Lync estende i vantaggi della piattaforma UC semplificandone l’esperienza degli utenti.

Data Sheet: Realpresence medialign-it


Polycom® RealPresence® Serie Group

 

La Serie Polycom® RealPresence® Group definisce un nuovo standard in termini di efficienza e produttività della vostra collaborazione di gruppo. Coniuga esperienze video di straordinario livello, grazie alla possibilità di visualizzare i partecipanti ad una risoluzione di 1080p60 (in full HD a 60 fotogrammi al secondo) a una nuova interfaccia utente semplificata, garantendo un livello di interoperabilità maggiore e un costo totale di proprietà ridotto rispetto a qualsiasi altro sistema di collaborazione video disponibile.

Completamente basata su standard, questa soluzione vi permette di collegarvi ogni giorno a milioni di altri sistemi video analoghi. Inoltre, l’interoperabilità nativa con le principali piattaforme di comunicazioni unificate (UC) vi offre la possibilità di integrare facilmente il videonelle vostre comunicazioni senza l’aggiunta di costosi e complessi gateway, consentendovi di sfruttare gli investimenti sostenuti per la piattaforma UC in uso e semplificando al contempo l’esperienza degli utenti. La Serie Polycom® RealPresence® Group  fornisce anche il supporto del protocollo TIP per una connessione diretta agli ambienti Cisco non basati su standard.

Inoltre perfetta è l’interoperabilità tra le Polycom® RealPresence® Groupe il client Lync 2013 in quanto le Group supportano in pieno il codec Microsoft SVC.

Della Serie Polycom® RealPresence® Group, Polycom propone tre soluzioni che si differenziano in base alla dimensione della sala in cui verranno installate ed alle specifiche funzionalità.

Data sheet: Realpresence group series-it

 


Polycom® RealPresence Debut™

Polycom® RealPresence Debut™ è una soluzione di videoconferenza di livello enterprise semplice, elegante e accessibile, concepita per sale riunioni e ambienti più piccoli.

Assicura la massima collaborazione nel rispetto del budget, per aziende di piccole dimensioni pronte ad abbandonare soluzioni consumer perfette per chattare con gli amici, ma non adeguate per il lavoro.
RealPresence Debut, ha il video HD 1080p nitido, definito e affidabile. La telecamera appositamente concepita è dotata di un ampio campo visivo e impostazioni di panoramica ed inclinazione flessibili, ideale per ambienti a volte più larghi che lunghi. Grazie a un design compatto, questa soluzione è installabile immediatamente sopra il monitor e non prevede scatole da nascondere o cavi ingombranti.
I microfoni stereo integrati sono ottimizzati per riprodurre perfettamente il suono della voce negli spazi ridotti oppure, tramite l’aggiunta di un microfono addizionale opzionale, ottenere una copertura superiore.

Data sheet: Realpresence debut it


Cisco TelePresence SX10

 

Il sistema Cisco TelePresence SX10 Quick Set abbinato a un qualsiasi monitor trasforma una sala riunioni di piccole dimensioni in uno spazio di collaborazione video di altissima qualità pronto all’uso.

Alta qualità, semplicità ed economicità queste le caratteristiche principali del Cisco SX10 Quick Set.
La telecamera e il codec sono “all in one”, infatti SX10 è una soluzione compatta che si posiziona nella parte superiore del display. La telecamera ha un ampio angolo di visualizzazione ed offre una visibilità eccezionale, anche in piccoli spazi.

Facile condivisione di contenuti per dispositivi mobile e per computer portatili via wireless (Mac e PC). Semplice da installare grazie ad un unico cavo per l’alimentazione e la connettività Ethernet.

Data sheet: Cisco SX10 eng


 

Vedi anche:

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*