Soluzioni Polycom per Microsoft UC

Microsoft_Polycom

 

Polycom offre soluzioni di collaborazione audio video che si integrano in modo nativo con Lync e Skype for Business.

L’interoperabilità nativa con le principali piattaforme di comunicazioni unificate (UC), come Skype for Business, Microsoft Lync 2013 e 2010, offre la possibilità di integrare facilmente l’audio e il video nelle comunicazioni senza l’aggiunta di costosi e complessi gateway.  L’integrazione dei sistemi di audio e videoconferenza con la piattaforma Lync e’ uno dei vantaggi delle soluzioni Polycom che porta gli utenti ad utilizzare la combinazione dei due servizi come unica piattaforma.

Telefoni e telefoni per videoconferenze Microsoft® Lync®
Polycom ha a disposizione oltre 40 soluzioni di condivisione audio, video e di contenuti leader sul mercato che funzionano in ambienti Skype for Business e Microsoft® Lync®. Questi endpoint assicurano la miglior esperienza di collaborazione  attualmente presente sul mercato, grazie a funzioni quali presenza e facilità d’uso plug-and-play.

  • Consentono di connettersi sempre e ovunque con la più ampia gamma di dispositivi supportati da Skype for Business, Office 365 e Microsoft Lync.
  • Migliorano la produttività e l’efficienza combinando tutte le funzioni Skype for Business con la tecnologia HD di Polycom.
  • Ottimizzano il ritorno sugli investimenti sfruttando l’infrastruttura UC Microsoft esistente o migrando al cloud con Office 365 e Skype for Business Online.
  • Riducono il costo totale di proprietà attraverso l’integrazione nativa e la funzionalità plug-and-play per un’implementazione senza complessità.

Soluzioni video interoperabili con Skype for Business/Microsoft Lync
Polycom offre soluzioni di collaborazione video leader sul mercato che si integrano in modo nativo con Skype for Business.

  • Polycom RealPresence Platform e la sua soluzione Polycom® RealConnect™ per Skype for Business consentono di preservare l’esperienza nativa del client e il flusso di lavoro degli endpoint connessi.
  • Consentono di utilizzare Skype for Business nelle sale conferenze, dalle sale riunioni fino alle suite di telepresenza.
  • Permettono di sfruttare gli investimenti video esistenti grazie alla connessione di reti e di endpoint eterogenei per una collaborazione completa di audio, video e contenuti.

Soluzioni video ottimizzate Skype for Business/Microsoft Lync
Progettate e ottimizzate per Microsoft UC:

  • Massima semplicità di utilizzo con l’interfaccia utente e le funzionalità native.
  • Dai dispositivi per videoconferenze USB “plug-and-play” fino alle soluzioni complete per i sistemi per sale riunioni Skype for Business/Lync.
  • Una collaborazione video remota con una telecamera a 360° e annotazioni a più canali.
  • Disponibili in sede o in ambienti online in hosting.

Clicca qui per scaricare la brochure completa delle soluzioni Polycom per Microsoft.