Microsoft Surface Hub

SurfaceHub Microsoft

 

Gli spazi dedicati ai meeting sono cambiati. Oggi il 54% dei meeting prevede la partecipazione di persone da remoto, parte delle quali collegate con soluzioni mobile.
Da ciò nasce l’esigenza di creare nuove sale attrezzate per incoraggiare la collaborazione.

Molti sono i tool per i singoli individui ma la tecnologia per lavorare in gruppo non incontra ancora le esigenze dei moderni workplace.
Microsoft Surface Hub è pensato per trasformare e migliorare la produttività del lavoro in team, così come in passato ha fatto il personal computer con le singole persone.
Disponibile nelle versioni da 55 e 84 pollici, Surface Hub combina la versatilità di un dispositivo Windows 10 connesso al Cloud, alla semplicità di un’interfaccia personalizzata creata per spazi condivisi.

Un nuovo strumento professionale per condividere in modo semplice e immediato idee e informazioni e ottimizzare i flussi di lavoro, organizzando facilmente riunioni virtuali che garantiscano alle persone in sala o collegate da remoto lo stesso grado di interazione e coinvolgimento. Fin dalla schermata iniziale è facile aprire la lavagna interattiva, avviare una videoconferenza o condividere contenuti e, attraverso le Universal Windows App, è possibile accedere in tempo reale a dati e strumenti di lavoro.

Microsoft Surface Hub migliora l’esperienza dei collegamenti da remoto potendo fare e ricevere chiamate tramite Skype for Business e PSTN.

 

Strumento professionale per videoconferenze primo nel suo genere:

  • Monitor da 55” in HD o da 84” in 4k
  • Nuovo intuitivo Window10 disegnato ad hoc per attività di gruppo
  • Doppia telecamera integrata nel sistema per una ripresa ottimale delle persone in sala
  • Personal computer e speaker integrati
  • Due penne ricaricabili per scrittura e annotazioni
  • Diversi modelli di stand e staffe da parete

Scarica qui la brochure.

Clicca qui per visualizzare la scheda tecnica dei due modelli.

Essedi è Microsoft Surface Hub Opportunity Reseller.

Contattaci per richiedere una demo o maggiori informazioni email a info@essedisrl.eu o al nr. 02 95384180

Clicca qui per tornare alla pagina Soluzioni.