Barco ClickShare: per le tue presentazioni wireless

BarcoClickShare

Condividi sullo stesso display contenuti da diversi dispositivi

L’unità centrale di ClickShare dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un pulsante al loro PC o MAC. Avviano l’applicazione, selezionano il pulsante ClickShare e immediatamente il loro desktop si trasferisce in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione. Inoltre, il sistema non interferisce con la risoluzione del laptop e visualizza automaticamente il contenuto della schermata nel modo più ottimale.

 

Ottimizza il tuo lavoro con ClickShare di Barco

NIENTE PIU’ CAVI: Grazie al ClickShare Button potrete evitare l’utilizzo di cavi che collegano il vostro dispositivo al video di sala. Non sono necessari adattatori o porte speciali perché il ClickShare Button si collega tramite porta USB. Grazie all’assenza di cavi, potrete dedicare meno tempo ad impostare il lavoro e potrete riservare più tempo alla condivisione dello stesso.

NIENTE PIU’ SOFTWARE: Collegandovi tramite il ClickShare Button, non dovrete scaricare ed installare alcun software. Vi basterà aprire il file eseguibile che è nel Button ed iniziare subito a lavorare. ClickShare non lascerà alcun software residuo sul vostro PC o Mac.

NIENTE PIU’ PREOCCUPAZIONI:  ClickShare non potrebbe essere più semplice, infatti grazie al suo funzionamento intelligente, le vostre riunioni, le vostre presentazioni verranno riprodotte sul video di sala con un semplice clic. Potrete condividere dal vostro PC, Mac, tablet o smartphone e tramite app anche da dispositivi mobile per iOS e Android.

Barco ci propone quattro modelli di ClickShare:

CS-100
CS-100

Ideale per l’utilizzo in sale riunioni operative, in cui è necessario condividere contenuti, questo modello stand-alone consente di offrire presentazioni in full HD ed è dotato di un tasto per la condivisione immediata.

CSE-200
BarcoClickShare CSE-200
Ideale per le presentazioni aziendali ufficiali,  il CSE-200 consente di offrire presentazioni in full HD ed è dotato di due Button per la condivisione simultanea sullo schermo da parte di due utenti.

CSC-1
CSC-1
Nel caso di grandi aziende, che necessitano di ottenere il massimo rendimento da qualsiasi tipo di riunione, l’uscita doppia del CSC-1 consente la condivisione simultanea sullo schermo da parte di quattro utenti. Dotato di quattro Button e di un comodo Tray.

CSE-800
CSE800web

Eccolo il nuovo ClickShare CSE-800, in una versione ancora più performante, progettato per sale conferenze e sale meeting di fascia alta, ideato per favorire la condivisione collettiva su ampia scala con un livello di sicurezza avanzato.

Documentazione:

Clicca qui per scaricare la brochure generale del ClickShare.

Di seguito le brochure dei diversi modelli di ClickShare:

ClickShare CS-100-specifications

ClickShare CSE-200-specifications

ClickShare CSC-1-specifications

ClickShare CSE-800-specifications

 


Per ulteriori informazioni e per una quotazione Tel. 02 95384180 email: info@essedisrl.eu

 

Clicca qui per tornare alla pagina Soluzioni.

1 Commento

Pingbacks

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*