Condividi sullo stesso display contenuti da diversi dispositivi
L’unità centrale di ClickShare dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un pulsante al loro PC o MAC. Avviano l’applicazione, selezionano il pulsante ClickShare e immediatamente il loro desktop si trasferisce in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione. Inoltre, il sistema non interferisce con la risoluzione del laptop e visualizza automaticamente il contenuto della schermata nel modo più ottimale.
Ottimizza il tuo lavoro con ClickShare di Barco
NIENTE PIU’ CAVI: Grazie al ClickShare Button potrete evitare l’utilizzo di cavi che collegano il vostro dispositivo al video di sala. Non sono necessari adattatori o porte speciali perché il ClickShare Button si collega tramite porta USB. Grazie all’assenza di cavi, potrete dedicare meno tempo ad impostare il lavoro e potrete riservare più tempo alla condivisione dello stesso.
NIENTE PIU’ SOFTWARE: Collegandovi tramite il ClickShare Button, non dovrete scaricare ed installare alcun software. Vi basterà aprire il file eseguibile che è nel Button ed iniziare subito a lavorare. ClickShare non lascerà alcun software residuo sul vostro PC o Mac.
NIENTE PIU’ PREOCCUPAZIONI: ClickShare non potrebbe essere più semplice, infatti grazie al suo funzionamento intelligente, le vostre riunioni, le vostre presentazioni verranno riprodotte sul video di sala con un semplice clic. Potrete condividere dal vostro PC, Mac, tablet o smartphone e tramite app anche da dispositivi mobile per iOS e Android.
Documentazione:
Di seguito le brochure dei diversi modelli di ClickShare:
ClickShare CS-100-specifications
ClickShare CSE-200-specifications
ClickShare CSE-800-specifications
Per ulteriori informazioni e per una quotazione Tel. 02 95384180 email: info@essedisrl.eu
0 Commenti