Audio service: audioconferenze, telefoni IP e soundstation

Realpresence Trio

Polycom Conference Phone, SoundStation, Voice Station

AudioconferenzeRealPresence Trio, SoundStation Duo, IP 7000, IP 6000, IP5000, Voice Station300.

Audioconferenze per sale riunioni di diverse dimensioni, sale conferenze standard, di grandi dimensioni e uffici privati, che utilizzano linee analogiche, digitali PBX o Voip. Parte delle soluzioni audio si integrano perfettamente con le soluzioni di videoconferenza RealPresence HDX  e Group.

  • Qualità audio fino a 22kHz
  • Coinvolgimento di tutte le persone in sala grazie alla copertura microfonica a 360°. Possibilità di aggiungere microfoni esterni sia da tavolo che da soffitto.
  • Cancellazione automatico dell’eco.
  • Conversazioni con audio perfette grazie alla tecnologia Polycom HD Voice
  • Nessuna interferenza con i cellulari.
  • Per il modello IP7000 è possibile collegarne due insieme nella stessa sala. In questo modo si ottiene una copertura audio più ampia della sala.

Polycom Desktop Phone, SoundPoint IP

vvx1500I telefoni IP di Polycom sono pensati per rendere le comunicazioni vocali più efficaci e produttive.

E’ disponibile un ampio portafoglio di prodotti da modelli entry level a soluzioni multi-linea e multifunzione. Tra le varie soluzioni il VVX unisce alle funzionalità audio anche quelle video, presentandosi come un business media phone, pensato per dirigenti e professionisti, semplice da utilizzare. Grazie all’esclusiva interfaccia touch screen il VVX rende le videochiamate semplici come l’uso di un normale telefono. Il VVX è dotato di tutte le funzionalità di un telefono SoundPoint IP completo, ha sei linee telefoniche, utilizza una tecnolodia HD voice e ha un’ampia serie di funzioni di telefonia.

 

Prodotti Polycom per Microsoft

AudioconferenzeMicrosoftCX8000, Cx5500, CX5100, RealPresence Trio 8800.

Audioconferenze e telefoni per videoconferenze Microsoft® Lync®
Polycom ha a disposizione oltre 40 soluzioni di condivisione audio, video e di contenuti che funzionano in ambienti Skype for Business e Microsoft® Lync®. Questi endpoint assicurano l’esperienza di collaborazione più intuitiva, grazie a funzioni quali presenza, facilità d’uso plug-and-play:

  • Consentono di connettersi sempre e ovunque con la più ampia gamma di dispositivi supportati da Skype for Business, Office 365 e Microsoft Lync.
  • Migliorano la produttività e l’efficienza combinando tutte le funzioni Skype for Business con la tecnologia HD di Polycom.
  • Ottimizzano il ritorno degli investimenti sfruttando l’infrastruttura UC Microsoft.
  • Riducono il costo totale di proprietà attraverso l’integrazione nativa e la funzionalità plug-and-play per un’implementazione senza complessità.

Tra le soluzioni per Microsoft segnaliamo la nuova RealPresence Trio 8800,  il primo smart hub per collaborazione di gruppo in grado di trasformare il classico telefono per conferenze a tre punte in un sistema di condivisione audio, video e contenuti, adattabile a qualsiasi ambiente di gruppo, piccolo o grande. L’integrazione nativa con Microsoft® Lync® 2013, Skype for Business e il supporto di tutte le principali piattaforme SIP assicurano un’implementazione a prova di futuro.

Clicca qui per scaricare la brochure in italiano.

Polycom SoundStructure

soundstructure_c-seriesSoluzione audio per installazioni, il Soundstractor è un processore audio digitale pensato per la gestione dei microfoni esterni, l’equalizzazione, l’antifeedback, la soppressione dell’eco e dei rumori di sottofondo. E’ inoltre una matrice di instradamento di segnali e si integra perfettamente con le videoconferenze HDX 9000 di Polycom. Controllabile tramite RS232 dal sistema di controllo di sala.

 

 

Clicca qui per tornare alla pagina Soluzioni.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*