Studio degli ambienti, design, forme, luci e colori questi i primi elementi su cui i nostri Interior Designer si basano per sviluppare ed integrare tecnologia negli spazi dei nostri clienti.
Erroneamente si pensa alla figura di interior designer come ad uno: “stilista per interni”, ma quest’ultimo è un progettista a tutti gli effetti, che non soltanto presta particolare attenzione alla disposizione degli arredi, ma si preoccupa della funzionalità di tale disposizione, in modo da creare un ambiente che sia ergonomico e comodo. Il designer fa un attento studio dei materiali utilizzabili, studia la loro qualità in modo da conciliare comfort a ridotti consumi energetici.
L’ integrazione della tecnologia nel progetto degli spazi e degli oggetti può sembrare estremamente complessa. La responsabilità di trasformare uno spazio ordinario in un nuovo business center è un’arte definita. Essedi si propone da sempre come il partner di riferimento per progetti dove i sistemi elettronici e l’architettura degli spazi si fonderanno fornendo una user experience unica ed estremamente naturale.
Contattaci per una consulenza gratuita e per informazioni +02 95384180 e-mail: info@essedisrl.eu