Conference call

Servizi multivideo e multiaudio

Spazi fisici e virtuali per le tue conference call professionali

Essedi mette a disposizione dei propri clienti degli spazi virtuali per effettuare conference call in MultiAudioconferenza e MultiVideoconferenza.

I Servizi proposti:

  • Servizi di MultiAudioconferenza assistita e non assistita
  • Servizi di MultiVideoconferenza assistita e non assistita

 

Servizi di MultiAudioconferenza assistita e non assistita

La MultiAudioconferenza è la soluzione ideale per comunicare contemporaneamente con tante persone dislocate in posti diversi. I servizi di MultiAudioconferenza, effettuati su rete fissa o mobile, permettono infatti agli utenti di effettuare una riunione telefonica con più siti in contemporanea.
La MultiAudioconferenza può richiedere l’assistenza di un operatore specializzato o essere gestita in autonomia dal cliente.

In particolare Essedi g propone il servizio di MultiAudioconferenza in tre modalità:

Dial In : I partecipanti chiamano per partecipare all’audioconferenza e sostengono il costo della telefonata, mentre l’azienda organizzatrice paga il servizio di collegamento. In questo caso verranno forniti due numeri di telefono, uno per l’organizzatore ed uno per i partecipanti, che nel caso di MultiAudioconferenza non assistita, potranno essere utilizzati all’occorrenza senza prenotazione o preavviso. Per il servizio MultiAudioconferenza Assistita, un operatore specializzato gestirà le chiamate in entrata.
Dial Out: I partecipanti vengono chiamati dai nostri operatori, i quali li collegano alla multiaudioconferenza. Il costo delle telefonate e del servizio è a carico dell’organizzatore.
 Conference call AU-Mix: In questo caso alcuni partecipanti saranno connessi in Dial In altri in Dial Out.

 

Servizi di MultiVideoconferenza assistita e non assistita

La MultiVideoconferenza consente di effettuare riunioni con più persone dislocate in posti diversi tramite un collegamento video in tempo reale. Una MultiVideoconferenza si differenzia da una Videoconferenza tra due sedi per il maggior numero di postazioni che riesce a gestire contemporaneamente nella stessa sessione. Le MultiVideoconferenze, possono essere effettuate in IP o in ISDN. E’ possibile condividere in videoconferenza dei dati provenienti dal personal computer.
La MultiVideoconferenza può richiedere l’assistenza di un operatore specializzato o essere gestita in autonomia dal cliente.

In particolare Essedi propone il servizio di MultiVideoconferenza in tre modalità:

Dial In : I partecipanti chiamano per partecipare alla Videoconferenza e sostengono il costo della chiamata, mentre l’azienda organizzatrice paga il servizio di collegamento multiconference. In questo caso verrà fornito un numero da chiamare ed il numero della stanza virtuale nella quale entrare. Per il servizio di MultiVideoconferenza in modalità non assistita, i numeri potranno essere utilizzati all’occorrenza senza prenotazione o preavviso. Per il servizio MultiVideoconferenza Assistita, un operatore specializzato gestirà le chiamate in entrata.
Dial Out: I partecipanti vengono chiamati dai nostri operatori, i quali li collegano alla MultiVideoconferenza. Il costo della chiamata e del servizio è a carico dell’organizzatore.
Conferece call VI-Mix: In questo caso alcuni partecipanti saranno connessi in Dial In altri in Dial Out.

Per informazioni e per una quotazione + 02 95384180 e-mail: info@essedisrl.eu

Clicca qui per tornare alla pagina Servizi.