Team Connect Wireless, la nuova audio conference wireless professionale

Team Connect Wireless, la nuova audio conference wireless professionale

Team Connect Wireless è la nuova soluzione audio conference wireless professionale proposta da Sennheiser.

Facile da trasportare grazie alla sua comoda valigetta, consente a chiunque di organizzare in pochi minuti e in qualsiasi sala riunione una conference call professionale. Il Team Connect Wireless si compone di un TC-W Master e di tre TC-W Satelliti. Il Master viene collegato via Bluetooth o cavo con USB/ jack audio 3.5 mm a PC, Smart Phone, Tablet.

La tecnologia usata per la connessione tra Master e Satelliti è DECT, una tecnologia digitale standard utilizzata nelle telecomunicazioni soprattutto in ambienti aziendali. Non interferisce con i sistemi WiFi, protegge le chiamate vocali con autenticazioni e crittografia, lavora su una banda di frequenza libera da licenze (EU / APAC: 1,8 GH, USA / Canada: 1,9 GHz).

La distanza massima per il posizionamento dei Satelliti rispetto al Master è di circa 20 mt.  Il sistema è in grado di servire fino 24 persone con solamente 4 satelliti, oltre le 24 persone non può più essere considerato un sistema «mobile» e suggeriremo in quel caso altre soluzioni.

Audio Conference WirelessOgni satellite TC-W è dotato di 2 capsule microfoniche, una per la ripresa della voce dei partecipanti al meeting e l’altra per l’abbattimento del rumore ambientale.

Durante il meeting solo un microfono alla volta viene «aperto» dal mixer automatico interno per la ripresa della voce e viene aperto il microfono che garantisce la più alta qualità di ricezione.

Il software del TeamConnect Wireless è dotato di una serie di algoritmi audio che ne garantiscono l’elevata intelligibilità. Solo per citare alcune funzioni:

– Microfoni:    AEC (Acoustic Echo Cancellation), controllo automatico del guadagno, soppressione del rumore, mixer automatico, …
– Speaker:   compressore/limitatore, normalizzazione automatica del livello audio, EQ, …

TC-W ha un’autonomia di circa 8 ore continuative. Ad esaurimento batteria i TC-W verranno riposti nella valigia per la ricarica.

Guarda il video di presentazione:

Clicca qui per scaricare la brochure ufficiale e contattaci al nr. 02 95384180, email info@essedisrl.eu  per maggiori informazioni.