26 Febbraio 2013: A ISE 2013 Sharp Visual Solutions Europe ha annunciato i nuovi prodotti della sua line-up 2013 con importanti innovazioni nel mercato dei monitor professionali di grande impatto. Fra i nuovi schermi spicca il PN-R903, sottile ed estremamente brillante, che con i suoi 90 pollici è il primo display che sia in grado di mostrare una persona in dimensioni reali.
Leggero e sottilissimo (12cm. nel punto più profondo), ha una luminosità di 700 cd/m2 e, grazie al local dimming, i consumi sono ridotti alla metà rispetto ai precedenti schermi Sharp. Inoltre, la possibilità di utilizzo sia in orizzontale che in verticale offre grande flessibilità nell’installazione.
Posizionando il display PN-R903 in posizione verticale è quindi possibile utilizzarlo come strumento pubblicitario e di marketing nei punti vendita per mostrare, ad esempio, collezioni di abbigliamento in dimensioni 1 a 1.
Questo grazie a una diagonale di ben 90 pollici che porta il lato lungo del PN-R903 a misurare praticamente due metri (per la precisione 1.993 millimetri) per applicazioni signage estremamente avvincenti.
Questo modello da 90” è affiancato dal PN-R603 e dal PN-R703, rispettivamente da 60 e 70 pollici, altri due display ad alta luminosità e dal design sottile ed elegante che ampliano ulteriormente l’offerta Sharp nel settore del digital signage.
La nuova gamma monitor sarà disponibile da Marzo.