Secondo giorno in fiera. Oggi vi presentiamo gli altri prodotti in esposizione

Secondo giorno in fiera. Oggi vi presentiamo gli altri prodotti in esposizione

Dopo il lancio del nuovo Telepresence T.One, essedi punta a presentare al Siec le principali novità di importanti partner tecnologici, Polycom, Barco e Bosch.

Polycom Serie RealPresence Group

Con le RealPresence Group Polycom innalza lo standard per le prestazioni video e audio. La possibilità di visualizzare i partecipanti ed il contenuto ad una risoluzione di 1080p60 (in full HD a 60 fotogrammi al secondo) migliora il livello di realismo delle comunicazioni video. La tecnologia H.264 High Profile delle Group RealPresence, consente una visualizzazione delle immagini con una risoluzione di 1080p60, con un consumo di larghezza di banda ridotto fino al 50%.

Le soluzioni RealPresence Group garantiscono un maggiore livello di interoperabilità rispetto a qualsiasi altra soluzione di collaborazione video disponibile in commercio. Completamente basate su standard, queste soluzioni vi permettono di collegarvi a milioni di altri sistemi video analoghi di diversi brand, quali ad esempio Microsoft Lync.

Polycom CX5100 per Microsoft Lync

Ottimizzata per Microsoft Lync, la unifiedconference station CX5100 di Polycom mette insieme le potenti funzionalità di collaborazione di Microsoft Lync basate su voce, video e contenuti mediante un’esclusiva visualizzazione panoramica a 360 gradi dell’intera sala. I partecipanti saranno visualizzati ad una risoluzione 1080p, grazie alla videocamera USB a 360°,  con tecnologia che consente  di inquadrare automaticamente l’oratore che prende la parola, per garantire una conversazione più completa e interattiva. Un design intuitivo con funzionalità complete plug-and-play semplifica l’installazione e l’utilizzo di Polycom CX5100.

Barco Click Share Sistema di presentazione wireless per sale riunioni standard

Il set ClickShare CSM è composto da due dispositivi alimentati da USB (i “ClickShare Buttons”) e una Base Unit. La Base Unit dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un pulsante al loro PC o MAC. Avviano l’applicazione, selezionano il pulsante ClickShare e immediatamente il loro desktop si trasferisce in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione. Inoltre, ClickShare non interferisce con la risoluzione del laptop e visualizza automaticamente il contenuto della schermata nel modo più ottimale.

Bosch DCN multimedia 

DCN Multimedia di Bosch

DCN multimedia è un nuovo e rivoluzionario sistema per conferenze basato su IP che utilizza la speciale architettura di rete multimediale OMNEO, realizzata da Bosch, e dispositivi di conferenza multimediali touchscreen basati su una versione del sistema operativo AndroidTM.

Il sistema per conferenze DCN multimedia integra in un unico sistema audio, video e contenuti di riunione (ad esempio recupero di documenti, condivisione di presentazioni ed altre informazioni) con accesso ad Internet. I dispositivi multimediali per conferenze con schermi touchscreen potenti e ad alta risoluzione forniscono un esperienza utente interattiva per sostenere in modo ottimale i ritmi delle riunioni.

Vi aspettiamo alle stand 20 per una demo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*