Polycom presenta Trio 8500, nuova eccellenza per le conference call

Polycom presenta Trio 8500, nuova eccellenza per le conference call

Polycom Trio 8500 è immediatamente riconoscibile perché reinterpreta la nota forma a “stella” ed è lo strumento di comunicazione perfetto per le sale conferenze di medie dimensioni. Trio 8500 racchiude tutte le innovazioni di Polycom, come la qualità audio HD, Polycom NoiseBlock, e la registrazione ibrida, e, in futuro, sarà possibile estendere anche video e condivisione dei contenuti aziendali di qualità per bundle room e stanze di medie dimensioni. Trio 8500 include anche un’innovativa interfaccia touchscreen a colori che con l’integrazione del calendario di Microsoft Exchange consentono ai partecipanti di unirsi alle call con un semplice touch.

In occasione del lancio del Trio 8500, Polycom annuncia nuove funzionalità con Polycom Trio 8800, il telefono più venduto per le conferenze aziendali.

Trio 8800 ora consente ai partecipanti di connettersi usando i loro dispositivi certificati Apple, Airplay o Miracast per connettività wireless e quest’anno introdurrà il supporto alle telecamere aziendali motorized pan-tilt-zoom (MPTZ) che offrono una visibilità più ampia ed esperienza di collaborazione di definizione nelle sale conferenze più grandi.

Entrambe le soluzioni Trio supportano la registrazione ibrida, consentendo alle aziende di migrare facilmente tra ambienti open SIP, ambienti Skype for Business o entrambi e lavorare con altre piattaforme audio e video cloud, tra cui Zoom, BlueJeans, Cisco, Avaya, e altri.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo contatta Essedi, Partner certificato Platinum di Polycom, al nr. 02 95384180 e via email: info@essedisrl.eu