Polycom CX8000 per Microsoft Lync

Polycom CX8000 per Microsoft Lync
Polycom CX 8000

Polycom CX8000 per Microsoft Lync

Polycom e Microsoft realizzano il “dialogo” perfetto nel campo delle tecnologie di Unified communication and collaboration, Polycom CX8000 per Microsoft Lync.

Il nuovo sistema da sala di Polycom CX 8000, progettato per la piattaforma Microsoft Lync, combina in un’unica piattaforma la videoconferenza in HD di Polycom con visuale panoramica a 360° e le funzioni di ricerca contatti e messaggistica istantanea presenti su Microsoft Lync, oltre a strumenti come lavagne interattive virtuali, schermo touch, condivisione delle applicazioni, ed editing dei documenti. CX8000 è a oggi l’unica soluzione audio e video integrata con Microsoft Lync a livello nativo.

Per quanto riguarda l’ottimizzazione con i prodotti Microsoft, Polycom sottolinea come la profonda integrazione con Outlook permetta agli utenti di gestire con più efficienza la partecipazione alle riunioni a distanza, mentre diverse altre funzioni permettono di trarre il massimo vantaggio da Lync. Fra queste, in particolare, figurano la connettività video multiparty già integrata e una maggiore qualità generale sia dell’audio sia del video, grazie all’implementazione dall’open standards-based scalable video coding (Svc).

Attraverso il sistema di controllo di sala Crestron, la console CX8000 può gestire non solo l’audio e il video ma anche l’illuminazione, la climatizzazione della sala.

Della serie CX8000 sono disponibili quattro versioni. La top class è rappresentata dal modello CX8000 con Camera a 360° CX5100, room system, Touch control per gestione sala, 2 Display touch screen da 65”.

Scarica la brochure

Contattaci per saperne di più

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*