Microfoni per Videoconferenze

Microfoni per Videoconferenze

Potenti microfoni per le videoconferenze Polycom Group e HDX  

I microfoni delle videoconferenze sono dispositivi in grado di offrire una ricezione audio a 360° uniforme e affidabile con la tecnologia audio StereoSurround™ a 22 kHz. Collegati ai sistemi di videoconferenza Polycom della serie HDX e Real Presence Group la ricezione e la trasmissione audio diventano assolutamente impareggiabili.

Polycom propone:

–        Microfoni da tavolo, Polycom Microphone Array che hanno una copertura a 360 gradi, 22 kHz di audio ad alta fedeltà ed un pulsante luminoso al centro per la funzione Mute. Incluso nel kit un cavo da 7,6m.

 

–        Microfoni da soffitto, Polycom Ceiling Microphone Array che supporta l’audio stereo con tecnologia audio Polycom Siren 22, fornisce una copertura a 360 gradi, con tre elementi cardioidi e ha un raggio di copertura di 400 piedi quadrati (122 sq-cm). I microfoni a soffitto sono la scelta ideale quando non si vogliono cavi sul tavolo o sul pavimento. Sono disponibili sia in bianco sia in nero.

Polycom Ceiling Microphone Array

Entrambi i modelli di microfoni si collegano direttamente ai sistemi di videoconferenza Polycom.

Espansione Microfonica

In base ai diversi modelli di Videoconferenza è possibile collegare al Codec uno o più microfoni fino ad un massimo di quattro.

Espansione microfonica delle videoconferenze

Nelle varie opzioni figura la possibilità di aggiungere nell’espansione anche l’audioconferenza Polycom SoundStation IP7000. In questo modo si ottiene una soluzione completa e integrata di audio e videoconferenza.

La SoundStation IP 7000 è dotata della tecnologia Polycom® HD Voice™, che consente di ottimizzare la produttività e semplificare l’ascolto trasformando le normali teleconferenze in conversazioni interattive con un audio di purezza cristallina.

La Sound Station IP 7000 offre la tecnologia HD Voice in grado di arrivare fino a 22kHz.

SoundStation IP 7000, Polycom ha unito la propria esperienza nella videoconferenza alla tecnologia VoIP per sviluppare un nuovo telefono per conferenze all’avanguardia che rappresenta la scelta più adatta per gli ambienti abilitati a SIP. Questo modello condivide lo stesso background software per telefonia SIP dei prodotti SoundPoint® IP di Polycom (i prodotti SIP multifunzione più completi e affidabili del settore), garantendo l’interoperabilità con un’ampia gamma di piattaforme PBX IP.

Le applicazioni del prodotto rendono possibile agli utenti di visualizzare i nomi dei partecipanti alla conferenza e di aggiungere, cancellare, mettere muto o porre i singoli partecipanti in attesa, durante la chiamata.

La SpoundStation IP7000 potrà essere usata sia come microfono della videoconferenza sia come audioconferenza in quanto collegandola alla LAN è possibile configurarla come audioconferenza per fare telefonate.

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*