Le novità del Barco ClickShare

Le novità del Barco ClickShare

ClickShare Management Suite

 

Interessante novità per tutti i nostri clienti che hanno acquistato il Barco ClickShare per diverse sale riunioni.

Oggi possono usufruire gratuitamente della nuovissima ClickShare Managemetent Suite per aggiornare da una postazione centrale tutti i ClickShare distribuiti nelle varie sale riunioni.

ClickShare Management Suite, soluzione web-based, offre una panoramica in tempo reale di tutte le unità ClickShare installate all’interno della rete aziendale e collegate alla rete tramite cavo RJ45.

Da una postazione centrale, e senza lasciare la propria scrivania, gli amministratori di sistema possono accedere ad ogni tipo di informazione, oltre ad eseguire gli aggiornamenti del software per qualsiasi unità ClickShare posizionata in qualunque ambiente. L’aggiornamento può essere programmato in orari diversi in modo da non bloccare l’uso delle sale per manutenzione.

Una soluzione particolarmente utile soprattutto per le grandi aziende che hanno molte unità ClickShare installate in postazioni diverse.

Contattaci per richiedere gratuitamente il ClickShare Management al nr. 02 95384180 o all’email: info@essedisrl.eu o per conoscere i requisiti di sistema necessari.

Vedi anche:

La presesentazione del CSManagement Suite 

– Il Video di presentazione di Hanne Page.

 

Nuova modalità di condivisione wireless per i dispositivi APPLE

AirPlay

Oggi Barco ClickShare è in grado di condividere sullo schermo esattamente l’intera interfaccia di qualsiasi dispositivo mobile Apple e senza l’ausilio di una Apple TV.

E’ sufficiente avvalersi della funzione Air Play presente sul proprio dispositivo mobile e spuntare la voce ClckShare per accedere alla condivisione dello schermo sul monitor o videoproiettore della sala meeting. La condivisione è globale e comprende i dati, le immagini, l’audio, il video senza la necessità di scaricare alcuna specifica App.

Visione contemporanea fino a 2 layout per l’unità CSM

L’unità CSM può godere della funzione side by side, consentendo la condivisione su schermo di 2 layout differenti. La condivisione è immediata e, grazie alla funzione di autolayout, la disposizione side by side avviene in modo automatico.

Per maggiori esigenze di condivisione, ricordiamo che la versione CSC consente la visione contemporanea di un massimo di 4 layout.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*