Essedi a SAIE – Smart Building dal 19 al 22 Ottobre 2016

Essedi a SAIE – Smart Building dal 19 al 22 Ottobre 2016

Essedi sarà presente a SAIE di Bologna nel Padiglione 33 dedicato a All Digital – Smart Building.

Nel 2014 è iniziata l’alleanza tra All Digital punto di riferimento dell’installazione professionale e SAIE, prima fiera italiana dell’edilizia. Da questo connubio è nato Smart Building, un importante progetto espositivo che si svolgerà all’interno del SAIE e che ha come obiettivo l’aggiornamento tecnologico del patrimonio edilizio italiano e l’integrazione tra il mondo delle telecomunicazioni e delle costruzioni.

Lo scorso anno SAIE ha avuto 67.000 visitatori tra i quali molti progettisti, professionisti del settore e costruttori. Per l’edizione del 2016 SAIE si propone come hub per condivisione di idee, soluzioni e visioni per costruire smart building.

SIEC, associazione italiana che unisce le aziende che operano nell’ambito del mercato dell’integrazione di sistemi, sarà presente a SAIE proprio nel padiglione dedicato a Smart Building. Negli spazi riservati a SIEC esporranno aziende associate specializzate nell’integrazione di sistemi audio video e controllo. Tre queste Essedi, azienda esperta nella progettazione, nella vendita e nel noleggio di impianti multimediali audio-video-controllo per sale meeting, centri congressi, musei multimediali, centri commerciali, aule studio interattive di istituti universitari e  centri di ricerca.

Essedi si è specializzata nell’integrazione di sistemi audio visual sviluppando al suo interno un’area dedicata alla sola progettazione ed ampliando il team con ingegneri e tecnici programmatori.

Durante i giorni in fiera Essedi presenterà alcune delle sue più importanti realizzazioni. Progetti d’integrazione di sistemi audio, video, domotica, soluzioni digital signage, sistemi di videoconferenze e relative infrastrutture di rete.

Nei nostri progetti proponiamo solo soluzioni di qualità. Ed è per questo e per l’esperienza di anni, che siamo diventati un partner esperto e certificato di importanti aziende produttrici del settore quali Polycom, Cisco, Barco, Bosch, Crestron, Nec, Samsung, Panasonic, Extron, Kramer, Spinetix, Jbl, BSS, Bose, Crown, Shure, Sennheiser per citarne alcune.

 

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Richiedi qui il tuo biglietto

Visita il sito della fiera