DisplayNote Nec Edition

DisplayNote Nec Edition

Software collaborativo per presentare e condividere contenuti provenienti da qualsiasi dispositivo e piattaforma.

NEC Display Solutions presenta il DisplayNote NEC Edition, software pensato per arricchire l’utilizzo dei suoi prodotti, quali monitor, videoproiettori e lavagne multimediali, in una varietà di applicazioni.

DisplayNote NEC Edition, compatibile con le piattaforme Windows, Os X, Android e IOS, è destinato a un utilizzo in ambito didattico/collaborativo per controllare e gestire i contenuti digitali all’interno della classe/gruppi di lavoro.

Con DisplayNote il relatore può controllare la Lim a distanza, ad esempio le annotazioni scritte sul tablet dal relatore vengono automaticamente riportate sulla lavagna multimediale. 

I partecipanti possono creare individualmente annotazioni, prendere appunti e salvare/condividere il tutto localmente. Grazie ad un set di strumenti grafici dedicati, con DisplayNote è infatti possibile scrivere, disegnare e prendere appunti individualmente sul materiale visualizzato sul proprio tablet o computer, creando una sorta di “quaderno digitale” basato sul materiale proposto dal docente/relatore ed arricchito dalle annotazioni individuali.

Inoltre il software DisplayNote permette al docente/relatore di accedere a tutti i contenuti presenti sul computer e di inviarli in streaming ai vari dispositivi collegati come iPad, tablet Android, smartphone. In questo modo si riescono a condividere i contenuti dell’incontro con ogni partecipante e con gruppi di partecipanti in modo interattivo. Una funzione incorporata permette di mandare messaggi individuali e i relatori possono monitorare gli schermi degli partecipanti controllando i loro avanzamenti.

Scarica la brochure.

Contattaci per saperne di più.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*