Player Multimediali Spinetix per digital signage

Player Multimediali Spinetix per digital signage

PRODOTTI SPINETIX DI 3A GENERAZIONE:

I player Spinetix , si confermano i prodotti per applicazioni di digital signage e video informazione dedicati ai professionisti della comunicazione digitale.

SpinetiX offre soluzioni per piccole, medie e grandi applicazioni. Si può iniziare con il digital signage per un unico schermo e poi far crescere in maniera modulare il progetto, garantendo la protezione dell’inziale investimento.

 

I nuovi HYPER MEDIA PLAYER HMP300 e HMP350
Ideali per gli Integratori chiamati a progettare impianti di Digital Signage professionali che prevedono dispositivi di terze parti, infrastrutture di rete, accesso a sorgenti di dati, e contenuti personalizzati etc.  L’HMP300 è un prodotto altamente competitivo e programmabile, mentre il modello HMP350 offre caratteristiche uniche, come la gestione di video wall e il video streaming.

 

ELEMENTI 2015, semplicità e perfetta integrazione
Questo software professionale per la creazione e la distribuzione di contenuti semplifica anche i compiti più complessi con un’interfaccia intuitiva e procedure guidate dedicate.


DIVA, il player ALL-IN-ONE

Perfetto per i rivenditori che sono chiamati a installare un singolo schermo in modalità orizzontale o verticale e che necessitano di un prodotto “all-in-one”, facile da installare, affidabile, con una semplice interfaccia utente e un ricco set di applicazioni visive pronte per l’uso (previsioni del tempo, QR code, messaggi, ecc). DiVA , il nuovo Player per il digital signage di SpinetiX, offre tutte queste funzionalità a un prezzo molto competitivo. DiVA non richiede installazioni di software o abbonamenti in cloud e si configura in soli tre minuti.


Cockpit, il servizio Cloud per monitorare i player SPINETIX
Cockpit è il servizio basato su cloud che consente ai rivenditori di configurare, monitorare e controllare i player SpinetiX da qualsiasi luogo. Questo servizio è disponibile per i clienti di tutti i player SpinetiX, sia quelli di 3a Generazione sia quelli di 2a Generazione.

 

Non dimenticate le altre soluzioni SpinetiX:

SpinetiX Hyper Media Player HMP-130
L’HMP-130 è stato progettato per Fusion, il primo software per la gestione dei contenuti sul mercato ad essere incluso nel player. Quando controllato da Fusion, l’HMP-130 diventa l’ideale soluzione “all in one” per le applicazioni di digital signage a schermo singolo. Nessun sistema operativo commerciale da riavviare, nessun hard-disk da sostituire: ecco una macchina realmente “plag-and-play”. Finalmente un dispositivo robusto e affidabile per creare sistemi di Videocomunicazione di alta qualità e a basso costo di manutenzione.


SpinetiX Hyper Media Player HMP-200
L’HMP-200 è il nuovo player multimediale che è in grado di riprodurre i contenuti in formato Full HD (1080p da 25 a 60Hz). Ha una memora interna a stato solido da 8GB e il consumo ridotto di 7W. Il player HMP200 è un dispositivo  estremamente robusto ed affidabile, adatto alla creazione di sistemi di videocomunicazione di alta qualità e a basso costo di manutenzione.

Oltre al software gratuito Fusion sono disponibili a listino altri software per gestire e creare progetti grafici di digital signage e di videocomunicazione per qualsiasi combinazione di schermi.

Per ulteriori informazioni e  per una quotazione Tel. 02 95384180 email: info@essedisrl.eu


Essedi è

Web_SignatureCSD_BW

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*