CX 600 IP, il telefono Polycom più venduto nel mese

CX 600 IP, il telefono Polycom più venduto nel mese


Il Polycom CX600 IP è un telefono stand alone per l’uso con Microsoft® Lync®.

Polycom CX600 IP è dotato della tecnologia Polycom® HD Voice ™ per garantire chiarezza e ricchezza in ogni chiamata e software nativo Microsoft Lync Phone Edition che con una completa interfaccia, consente di gestire agevolmente le chiamate in entrata e uscita. Il display del telefono da 3,5 pollici in high resolution, è facile da utilizzare grazie ai pulsanti che consentono di gestire agevolmente il calendario, i contatti e visualizzare gli indicatori di presenza.

Il Client embedded di Microsoft Lync non richiede un PC per effettuare chiamate, accedere alla informazioni di contatto personale, del calendario, o alle altre funzionalità avanzate. In ogni caso è anche dotato di una porta USB per essere collegato all’occorrenza a un PC. Il telefono è alimentato tramite PoE (power over Ethernet).

Polycom CX600 IP, ottimizzato per Microsoft® Lync®:
• Microsoft® Lync Server 2013
• Microsoft Lync Server 2010

Polycom propone più di 40 soluzioni di condivisione audio, video e contenuti che funzionano in ambienti Shype for Business e Microsoft Lync.

Tra questi i telefoni da scrivania o per conferenze assicurano la migliore collaborazione presente sul mercato per facilità d’uso, grazie al semplice plug-and-play e alla possibilità di connettersi sempre e ovunque con la più ampia gamma di dispositivi supportati da Skype for Business, Office 365 e Microsoft Lync.

Scegliendo le soluzioni Polycom pensate per essere usate con Microsoft Lync si sfrutta l’infrastruttura UC Microsoft esistente e si ottiene una reale ottimizzazione del ritorno sugli investimenti.

Clicca qui per scaricare la brochure del Polycom CX 600 IP.

Per ulteriori informazioni, contattaci al nr. 02 95384180, email info@essedisrl.eu