
Nuove figure professionali da inserire nel Team Essedi, a conferma della costante crescita dell’azienda.
Programmatore Senior
di sistemi di controllo AV che abbia i seguenti requisiti:
- diploma o laurea breve preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica;
- capacità di programmare sistemi di controllo, ottima conoscenza di logica digitale e programmazione Crestron/Extron.
- programmazione da PC dei sistemi di controllo Crestron/Extron utilizzando i software di sviluppo Crestron/Extron
- buona esperienza nell’utilizzo dei linguaggi C, C++, C#, HTML 5 e conoscenza di piattaforme di programmazione ad oggetti (tipo PLC)
- ottima abilità nella comprensione di schemi a blocchi, manuali e schemi di connessione di prodotti AV
- conoscenze di stampo IT e su architetture server windows, sql, con e senza sistemi di virtualizzazione (VM Ware, Virtualbox etc.)
Junior IT Specialist
che abbia i seguenti requisiti:
- diploma o laurea breve preferibilmente in Informatica;
- conoscenza dei linguaggi C, C++, C#, HTML 5 e conoscenza di piattaforme di programmazione ad oggetti (tipo PLC)
- conoscenze di stampo IT e su architetture server windows, sql, con e senza sistemi di virtualizzazione (VM Ware, Virtualbox etc.)
- abilità nella comprensione di schemi a blocchi, manuali e schemi di connessione di prodotti al fine di prestare supporto al team tecnico ed alla progettazione
Completano i profili orientamento ai risultati, rispetto delle tempistiche e gestione autonoma dei compiti assegnati. Il candidato dovrà inoltre avere capacità di relazionarsi con tutti i livelli gerarchici delle aziende clienti.
Verranno prese in considerazione solo le candidature corredate di lettera di presentazione e curriculum vitae. e-mail: info@essedisrl.eu
Sede di lavoro: Gessate (MI)
La ricerca è rivolta a uomini e donne (ex L.903/77).