Certificazioni e riconoscimenti Essedi Srl

SliderBrand2017Polycom Platinum Partner

Essedi è certificata Polycom Platinum Partner. La certificazione Platinum è il riconoscimento più importante che Polycom concede ai partner, che investono risorse e mezzi con l’unico scopo di offrire sempre, servizi e competenze ai massimi livelli. Essedi è stata premiata, per due anni consecutivi, miglior partner italiano di Polycom.

 

Barco Gold Partner

Essedi ha conseguito la specializzazione Gold, il più alto livello che Barco riserva a propri rivenditori di soluzioni dedicate alla visualizzazione.

 

Certificazione CVE

Il team tecnico di Essedi è certificato CVE, ® Certified Videoconferencing Engineer, una delle più importanti certificazioni del settore della Videocomunicazione il cui programma esplora in profondità le quattro aree principali della videoconferenza: audio, video, standard e reti. Polycom è uno degli sponsor ufficiali del Programma CVE.

 

Cisco Partner 

Essedi è Select Certified Partner. Cisco conferisce questa certificazione ai soli partner che hanno raggiunto competenze tecnologiche e di business sulle proprie soluzioni.

 

Certificato Extron

Essedi è Certified  Platinum Partner.

 

Microsoft

Essedi è Microsoft Surface Hub Opportunity Reseller.

 

Samsung

Essedi è rivenditore certificato autorizzato Samsung.

 

SpinetiX Silver Dealer

Essedi è rivenditore autorizzato e certificato Spinetix. Il personale di Essedi ha competenze e requisiti tecnici per la vendita, l’installazione e la messa in opera delle soluzioni di Digital Signage.

 

Top Partner Crestron

Essedi è autorizzata da Crestron Italia alla rivendita, installazione e programmazione dei sistemi Crestron ed ha acquisito per l’anno in corso la qualifica di Top Partner. Sono Partner Crestron solo le aziende che dispongono di una solida esperienza e di una comprovata professionalità ed essere in grado di mettere a disposizione dei propri clienti tutto il know-how derivante dalla formazione sui prodotti e sistemi Crestron.

Edbak

Essedi è distributore ufficiale in Italia di staffe, supporti, carrelli per videoproiettori e monitor di Edbak.

Ricoh

Essedi è Partner Ricoh per i videoproiettori e le lavagne interattive.

Associato SIEC

Essedi fa parte di SIEC, l’ Associazione Italiana che riunisce le aziende e gli operatori nell’ambito del mercato dell’Integrazione di Sistemi. Essedi aderisce alle raccomandazioni UNI/PDR 4:2013 “Servizi di integrazione dei sistemi audio, video e controlli (AVC) – Requisiti di progettazione, installazione, configurazione, taratura, programmazione e verifica tecnica”.

 

Abilitazione Art.1 del Decreto n.37/2008

Essedi è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere così come previsto dall’Art.1 del Decreto n.37/2008 riguardante la norma per la sicurezza degli impianti.

 

Autorizzazione Ministeriale

Essedi ha l’autorizzazione Ministeriale per l’installazione, il collaudo, l’allacciamento e la manutenzione d’impianti telefonici interni di TLC (art. 5, Allegato 13, D.M. 23/05/92, n°314).

 

Clicca qui per tornare alla pagina Chi Siamo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*