

Bordi azzerati, sistema di montaggio innovativo
L’esperienza di visualizzazione è ininterrotta grazie alla tecnologia NoGap: gli spazi tra gli schermi sono azzerati.
Inoltre, per garantire il minor spazio tra i moduli preservando i bordi dei pannelli, Barco ha creato UniSee Mount, una struttura di montaggio rivoluzionaria che sfrutta la forza di gravità per allineare i pannelli e tenerli al loro posto: così non rischi danni durante montaggio e manutenzione.
Calibrazione automatica in tempo reale per una perfetta uniformità
Il sistema autonomo Sense X consente di calibrare colori e luminosità in tempo reale, senza interventi esterni. Oltre a ciò, Barco ha rivoluzionato il design dei pannelli per rispondere a eventuali variazioni di luminosità dal centro ai bordi.
Affidabilità al top
Barco UniSee non è dotata di ventole: questo, oltre che alla riduzione del rumore, contribuisce anche ad una maggiore durevolezza del prodotto.
Con 100 000 ore di retroilluminazione, UniSee ha una durata incredibile – praticamente illimitata.
In più, Barco UniSee possiede un alimentatore remoto o integrato che ne aumenta esponenzialmente l’affidabilità.
Diagnosi e manutenzione semplificate
Poiché spesso un videowall fa parte di applicazioni più importanti, Barco ha adottato tutte le misure possibili per garantire un funzionamento continuo ottimale.
Oltretutto, la piattaforma software UniSee Connect, che consente di gestire l’intero videowall, assegna e calibra i pannelli automaticamente e funge da unico punto di connessione per la diagnostica e il controllo da remoto.
Clicca qui per scaricare la brochure
Per ulteriori informazioni contattaci al nr. +39 02 95384180 e via email: info@essedisrl.eu